Sei qui: Azienda  >  Attualità  >  Rassegna stampa
Indietro
Rassegna stampa
Quello che dicono di noi

Questa sezione contiene i principali articoli riguardanti AluK. Questi file illustrano l'impegno a tutto campo della azienda nelle questioni di risparmio energetico in edilizia, le innovazioni tecnologiche e le opere più interessanti fatte in giro per il mondo.

 

Inaugurato Design Studio Milano
Il nuovo showroom AluK è stato sviluppato per diventare un punto di riferimento per il mondo dell’involucro architettonico
Concentrarsi sui clienti
AluK conferma i risultati positivi del 2015 affrontando con dinamismo e determinazione la stagnazione del mercato edilizio. Un risultato ottenuto puntando a partnership solide con i clienti.
Alluminio con elevate prestazioni
La serie per alzanti scorrevoli SC156TT risponde alle principali richieste di progettisti e consumatori: elevate prestazioni di isolamento, grandi dimensioni, estetica moderna ed essenziale.
Nasce AluK Academy
In un mercato in continua evoluzione dal punto di vista economico, tecnico e commerciale, AluK ha voluto porsi al vostro fianco dando vita ad AluK Academy, un centro di formazione specializzato.
E per tetto un pezzo di storia
L’intervento di restauro di un’antica villa colonica del vicentino, ha ridato centralità alla torretta militare del 1300. Tutti i nuovi serramenti sono stati realizzati con serie AluK.
Milano Expo: bilancio positivo per AluK
Oltre alla presenza dei suoi prodotti in 11 padiglioni, l’azienda ha colto l’occasione per promuovere e sviluppare le sinergie con i propri partner, all’insegna dell’eccellenza "Made in Italy".
Intervista a Giorgio Ubaldini
Sistema Serramento ha posto una serie di domande a piccole e grandi aziende: ne è scaturito un interessante feedback sulle tendenze in atto nel mercato. Tra gli intervistati Giorgio Ubaldini di AluK
ALUK 67CL su CASABELLA - marzo 2016
I serramenti sono disponibili anche in kit pre-lavorato: inviando misure e colori attraverso un modulo predeterminato, si riceverà una scatola contenente tutto il materiale pronto per l'assemblaggio.