Sei qui: Azienda  >  Attualità  >  News
Indietro
67IW HP e 77IW LIGHT

La nuova 67IW ad alte prestazioni. 

Grazie all’inserimento di  listelli isolanti, all’integrazione di spugne sotto-vetro e di una guarnizione in materiale espanso al posto del profilo in pvc si arriva a rispettare la trasmittanza termica delle zone climatiche “E” con un semplice doppio vetro. 

Una soluzione che coniuga l’elevato isolamento alla semplicità e velocità di lavorazione del prodotto, visto che i listelli, realizzati in schiuma poliammidica a cellule chiuse, sono già inseriti in fase di assemblaggio del taglio termico evitandone così l’inserimento manuale in fase di realizzazione del serramento. 

Le prestazioni acustiche, le tenute AAV e la resistenza all’effrazione rimango ai vertici della gamma, garantendo il massimo rispetto ambientale nell’intero ciclo di vita del prodotto.

La nuova 77IW Light ad alte prestazioni

La 77IW è al top dei sistemi per serramenti a battente, ma se la si vuole più veloce ma sempre rispettosa dei valori di trasmittanza termica della zona climatica “E” basta non inserire i listelli isolanti.  Grazie all’ottima progettazione  del sistema manteniamo ai vertici le prestazioni acustiche, le tenute AAV, la resistenza all’effrazione e l’isolamento termico. 

Un sistema per frangisole ad hoc
02/01/2013
Per ridurre notevolmente il carico termico sull'edificio